Call of Duty: Modern Warfare 2 (noto anche come Modern Warfare 2, abbreviato MW2) è un videogioco sparatutto in prima persona pubblicato da Activision Blizzard.
È il sesto capitolo della serie Call of Duty, seguito diretto di Call Of Duty 4: Modern Warfare dal quale riprende ambientazione e gameplay. È uscito il 10 novembre 2009 per PS3, Xbox 360, Windows e Nintendo DS. In un solo giorno ha venduto 5,5 milioni di copie con un ricavo di 310 milioni di dollari. Questo dato ricopre però solo Stati Uniti, Regno Unito e Canada.[1] Modern Warfare 2 ha stabilito un nuovo record per l'industria dei videogiochi.
Multiplayer

Operazioni speciali
Classi di prestigio di Call of Duty: Modern Warfare 2(ci sono 10 modalita di prestigio io ad esempio sono al 10 pro ).
Screenshot Cod In Modern Warfare 2 è presente una campagna cooperativa chiamata "Operazioni Speciali", dove sono presenti missioni slegate dal contesto principale, sebbene siano ambientate nelle medesime locazioni. Benché le missioni possano essere giocate da un solo giocatore, esse sono espressamente create per due giocatori, sia tramite connessione online che locale. Tra i vari scenari disponibili vi sono una corsa in motoslitta (Sfida a tempo), un recupero di informazioni (Prendi e porta via) e la protezione di vari obiettivi dai nemici.
Altre modalità
* Deathmatch a squadre
* Deathmatch a squadre mercenari
* Tutti Contro Tutti
* Dominio
* Battaglia terrestre
* Demolizione
* Sabotaggio
* Quartier Generale Pro
* Cerca e Distruggi
* Cattura la bandiera
* Squadra Tattica 3°P
* Cerca e distruggi Ricochet Veterano(la migliore ci giocano tutti i clan + forti d'italia rispecchia la relatà )
* Deathmatch a squadre Veterano
* Duello 3° P
* Team Deathmatch Turbo
* Mosh Pit
* Quartier generale Ricochet Veterano


  Gioco scelto da : GSAres

© 2010 - Dungeons & Game.it - Powered by Evilweb